Data di uscita: 22/11/2012
Titolo Originale: Paranormal Activity 4
Paranormal Activity 4 è il sequel della fortuna serie sui fenomeni paranormali, inaugurata nel 2010 da Paranormal Activity.
La trama si sviluppa cinque anni dopo Paranormal Activity 2, che si è conclusa con il sequestro di Hunter Katie. Ora Katie e Hunter (che si chiama \'Robbie\') si sono trasferiti in una nuova casa: i loro vicini iniziare a percepire eventi paranormali che si svolgono nella loro casa.
Solo un’immagine è stata diffusa prima della distribuzione, per u film che deve al merketing molta della sua fortuna: si mostra Alice (Kathryn Newton) davanti al computer, mentre alle spalle la sagoma di un bambino la scruta.
Il film è diretto da Ariel Schulman e Henry Joost, regista anche di Paranormal Activity 3, ed è scritto da Zack Estrin. Nel cast c’è anche Katie Featherston, che ha recitato in tutti e tre i film precedenti.
Recensione film Paranormal Activity 4, il ritorno alle origini
Torna al cinema la tensione della serie che ha divertito milioni di fan con un salto fino al primo episodio ed all'inizio della storia.Leggi tutto
Cinema Recensione22 November 2012 07:00
Paranormal Activity 4 - Le saghe horror al cinema
Arriva al cinema il 22 novembre il quarto episodio di una delle saghe horror di maggior successo degli ultimi anni: Paranormal Activity 4. Leggi tutto
Cinema News21 November 2012 06:40
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda