Data di uscita: 01/02/2019
Titolo Originale:
Tolo Tolo - nuovo film di Checco Zalone - è ambientato in Africa. La storia s'incentra su un imprenditore pugliese che decide di trasferirsi im Africa, fuggendo così dai debiti contratti con lo Stato. Qui aiuta un gruppo di migranti a giungere in Italia su una nave, affezzionandosi ad un bambino di colore. Il film esce il 1 gennaio 2020.
Checco Zalone, reduce dal successo di Quo Vado? del 2016, è al lavoro su un nuovo film. Ancora non si sa nulla sulla trama ufficiale. Quasi certo è il sodalizio con il regista Gennario Nunziante.
Precedente film. L'ultima pellicola firmata dal comico barese, Quo vado?, è uscita a Gennaio 2016 per la regia di Gennaro Nunziante, che ha diretto tutti i suoi film. Checco è un impiegato disposto a tutto pur di mantenere il proprio posto fisso e, a costo di non rinunciare alla sua occupazione, viene trasferito in giro per l'Italia e poi perfino in Norvegia. Il film, prodotto da TaoDue e distribuito da Medusa, ha incassato oltre 37 milioni di euro nei primi sei giorni dall'uscita.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda