Sin City è il titolo di un fumetto ideato e creato da Frank Miller e pubblicato dalla casa editrice Dark Horse Comics. Ambientato in una città immaginaria di nome Basin City che si è guadagnata l'appellativo di Sin City, città del peccato, dove le atmosfere soffuse e noir caratterizzano la vita dei personaggi e le loro storie.
La serie di Sin City dal titolo Lost, Lonely Lethal contiene tre racconti pubblicati nel 1996: Fat Man e Little Boy, Blue Eyes, Rats
Fat Man e Little Boy sono racconti brevi che hanno per protagonisti Douglas e Burt Klump Shlubb, che compaiono anche in "That Yellow Bastard" e "Family Values". A Shlubb non piacciono più i suoi stivali e vuole rubare le scarpe di un cadavere che isieme a Klump stanno per scaricare nel fiume. Klump non è d0'accordo ma l'amico tira via ugualmente le scarpe per scoprire che i piedi non c'erano. Poi sentono un ticchettio come quello di una bomba. I due riescono a mettersi in salvo dall'esplosione ma hanno fallito la prova a cui erano stati sottoposti.
In Blue Eyes c'è un uomo difronte ad una donna di nome Delia in un bar dove si trova anche Marv, il suo nome è Jim e teme che la donna che ama sia in pericolo. Entra un uomo che era un killer professionista e Jim convince Delia a seguirlo mentre Marv consuma il loro drink altrimenti sarebbe andato sprecato. Successivamete Delia spiega che lei vuole diventare una Hitwoman e che per diventarlo deve superare una prova, deve uccidere l'unico uomo che abbia mai amato. Così Delia uccide Jim ed il killer da a lei un'altro incarico, da quel momento il nome in codice di Delia sarà Blue Eys come soleva chiamarla Jim.
Rats è la storia conclusiva del volume e narra le vicende di un uomo disturbato mentalmente che oltre ad essere un criminale di guerra mangia cibo per cani.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda