Cyborg è il nuovo film prodotto dalla DC Entertainment sull'omonimo supereroe a fumetti. Il protagonista sarà interpretato da Ray Fisher. La pellicola uscirà nel 2020.
Trama del film Cyborg. Non sono ancora trapelate informazioni sulla trama.
Cast del film Cyborg. A indossare i panni dell'eroe Victor Stone/Cyborg sarà il giovane Ray Fisher, che debutterà sul grande schermo introducendo il personaggio in Batman vs Superman: Dawn of Justice nel 2016. In seguito ritroveremo il personaggio anche in Justice League Part One. Il personaggio a fumetti è stato creato per la testata DC Comics dallo scrittore Marv Wolfman e l'artista George Pèrez. Famoso per far parte della squadra dei Teen Titans, è comparso per la prima volta nell'ottobre del 1980 su DC Comics Presents #26.
News sul film Cyborg. Nel Gennaio 2016 la rete CW trasmette uno speciale su Dawn of Justice nel quale viene anche presentato Cyborg e vengono rivelati dettagli importanti sulla sua backstory. Pare che Victor Stone sia un rugbista che subisce un grave incidente; per salvargli la vita, suo padre lo sottopone a un intervento che lo cambierà per sempre. Fisher ha rivelato che Cyborg è un tecnopata che può interagire con qualunque tecnologia e che cerca, tuttavia, di mantenere integro il suo lato umano.
Zack Snyder's Justice League, le novità sul film per la tv
Justice League prodotta nel rispetto della versione artistica progettata da Zack SnyderLeggi tutto
Comics News09 March 2021 07:10
Serie tv 'Zack Snyder's Justice League' con Henry Cavill e Gal Gadot: le novità
Zack Snyder's Justice League andrà in streaming su HBO MaxLeggi tutto
Comics Editoriali21 October 2020 17:45
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda