Quantum Break è un videogame sparatutto in terza persona sviluppato da Remedy Entertainment. Verrà pubblicato da Microsoft Studios il 5 Aprile 2016 per Microsoft Windows e Xbox One.
Gameplay Quantum Break. Un esperimento sul tempo che viene realizzato nell'università di Rirverport ha conseguenze inaspettate: le linee temporali collassano e Jack Joyce e Paul Serene vengono dotati di capacità speciali, come guardare nel futuro e fermare il tempo.
I giocatori hanno a disposizione una vasta gamma di armi tra cui poter scegliere le proprie. Punto forte sono, ovviamente, le capacità speciali del protagonista, che può congelare i nemici e invertire la traiettoria dei proiettili che gli vengono sparati contro.
News Quantum Break. Parallelamente al gioco è in produzione una serie live-action. Mikael Kasurinen, game director di "Quantum Break", ha dichiarato che gli interessi del team di produzione sono puntati prima di tutto sul videogame: “La cosa fondamentale è che noi pensiamo prima di tutto che "Quantum Break" sia un videogioco [...], un'esperienza fatta per persone che amano giocare. Oltre a questo stiamo inserendo elementi della serie TV. Le cose che si fanno nel gioco hanno un impatto sullo show".
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda