Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 è un videogioco multiplayer, sparatutto e in terza persona sviluppato da PopCup Games per Microsoft Windows, Xbox One e PlayStation 4. È il quarto capitolo della saga Piante vs Zombie ed è il seguito diretto di Plants vs Zombies: Garden Warfare.
Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 Gameplay. Il gioco introduce una struttura free roaming in cui il giocatore può muoversi come vuole all'interno di una mappa tra i due avamposti distinti, quello degli zombie e quello delle piante. A mano a mano che ci si allontana dal proprio rifugio di partenza, i gruppi nemici che si incontrano saranno più forti.
Oltre alle modalità Tombe e Giardini e Deathmatch, saranno disponibili nuove modalità tra cui la modalità conquista, basata sul mantenimento di tre punti di controllo. E' presente anche una modalità che alterna diverse mappe in una progressione continua. Nuove mappe renderanno più variegato lo schema di gioco: scegliendo una mappa medievale, per esempio, è possibile guidare gli zombie all'assalto di un castello nemico usando come arma un ariete.
Un'ulteriore novità consiste nell'introduzione di sei personaggi tra cui spiccano Rosa, una maga, e Zombolino, che sa evocare un esoscheletro meccanizzato per potenziarsi.
Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 Trailer. Nell'anteprima si vede la città di Suburbia messa sotto assedio dagli zombie e dalle piante. Le due fazioni sono impegnate a lottare tra loro sullo sfondo della città, resa futuristica da bizzarre tecnologie.
Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 News. Il videogame uscirà il 25 Febbraio 2016. È stato rivelato che la risoluzione su PS4 è di 1080p mentre su Xbox One è di 900p.
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda