\"Delta Machine\" è il tredicesimo album in studio dei Depeche Mode. Registrato a New York e a Santa Barbara, in California, da marzo ad ottobre 2012, esce in Italia il 26 marzo 2013 sotto l\'etichetta Columbia Records che fa parte del gruppo Sony. Prodotto da Ben Hillier e mixato da Flood, il disco viene pubblicato in due edizioni: normale e di lusso (doppio cd con quattro brani extra ed un libro dalla cover rigida di ventotto pagine contenente foto d\'autore dell\'artista Anton Corbijn). Nella versione standard include tredici tracce: \"Welcome to my world\", \"Angel\", \"Heaven\", \"Secret to the end\", \"My little universe\", \"Slow\", \"Broken\", \"The child inside\", \"Soft touch/Raw nerve\", \"Should be higher\", \"Alone\", \"Soothe my soul\" e \"Goodbye\". In quella de luxe ci sono anche i pezzi \"Long time lie\", \"Happens all the time\", \"Always\" e \"All that\'s mine\".
Ha detto Martin Gore, componente della band insieme a Dave Gahan e ad Andy Fletcher: \"Scrivere quest\'album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno. Voglio che la gente si senta bene quando lo ascolta, che provi un senso di pace. Questo disco ha qualcosa di magico\".
Depeche Mode: con Delta Machine 100 milioni di album venduti, prossimamente Tour in Italia
Il gruppo britannico dei Depeche Mode farà tappa in Italia con il nuovo Delta Machine Tour. Tre saranno le tappe: il 18 febbraio a Torino (Palaolimpico), il 20 a Milano (Mediolanum Forum), il 22 a BoLeggi tutto
Daily News01 July 2013 22:42
Depeche Mode, nuovo album solidale Delta Machine e biglietti in vendita per il tour
“Delta Machine” esce il 26 marzo Leggi tutto
Daily News26 March 2013 00:41
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda