“Bravo ragazzo” è il secondo album d\'inediti di Gué Pequeno. Esce il 4 giugno 2013 esordendo alla seconda posizione della classifica italiana, sotto le etichette Universal Music Group e Tanta Roba, per la produzione di 2nd Roof, Don Joe, Aucan, Animalsons, Da Beat Freakz, Zef, Jason Rooney, DJ Shablo, DJ Andry, The Ceasars, Crookers. È disponibile alla vendita in tre versioni differenti: standard, deluxe e digitale.
La versione deluxe è costituita da un disco aggiuntivo contenente l\'EP “Oh mio Dio!”, mentre la versione reperibile sull\'iTunes Store include i videoclip dei pezzi “Business” e “Rose nere”, oltre al making of dell\'album e ad una variante di “Rose nere” riarrangiata al pianoforte e con l\'aggiunta di un\'orchestra. Ecco la tracklist del formato standard: “Business”, “Bravo ragazzo”, “Il drink & la jolla”, “Rose nere”, “In orbita”, “Uno come me”, “Indelebile”, “Sul tetto del mondo”, “Scappati di casa”, “Tornare indietro”, “Brivido”, “Easy Boy”, “Come mai (Itaglia)”, “Ruggine e ossa”, “Puoi toccarmi”, “Hey Baby”, “La mia ragazza è gangsta”, “Barbie vs. Marley”, “Fuori”.
Guè Pequeno, finita la storia con Nicole Minetti, esce con Bravo Ragazzo
Mauxa vi presenta il nuovo album del rapper che uscirà domani. Tra gli artisti che hanno collaborato alla realizzazione del disco anche Marracash. Leggi tutto
Tv News03 June 2013 16:22
Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda