X Factor 8: Lorenzo Fragola e Fedez salgono sul podio
X Factor 8: Lorenzo Fragola, cantautore Catanese studente Dams a Bologna, vince la nuova edizione dello show targato Sky
X Factor 2014. A salire sul podio dell’ottava edisione di X Factor è…Lorenzo Fragola! Proprio così, oneri o gloria al bravo cantante 19enne catanese (ma ch vive a Bologna), che nella puntata epilogo dello show andata in onda ieri è riuscito ha convincere il pubblico e la giuria, vincendo così X Factor.
\r\nX Factor 8 vince Lorenzo Fragola. La battaglia finale è stata lunga e faticosa per Lorenzo, che se l’è dovuta vedere con il compagno di squadra Madh, arrivato anche lui al duello finale. Ma la voce pulita, la sua capacità di destreggiarsi nei vari generi musicali, aiutato poi dalla faccia da bravo ragazzo, ha fatto breccia nel cuore di tutti, strappando il titolo al comunque eccellente Madh. Vittoria conquistata anche per Fedez, che ha sempre sostenuto il giovane artista con lealtà e intelligenza, con l’unico obbiettivo di battere i suoi antagonisti e portarsi a casa il punteggio finale.
\r\nFedez e Morgan fanno pace. Si doveva attendere l’ultima puntata di X Factor per assistere alla stretta di mano tra i due leader del team X Factor Fedez e Morgan. I due hanno siglato la pace con un abbraccio, chiudendo così l’epilogo di battibecchi durato settimane ma che, diciamola tutta, hanno fatto (dopo ovviamente la musica messa in campo dai partecipanti), la gloria della trasmissione.
\r\nX Factor 2015. La domanda che i fan del prodotto televisivo targato Sky è: ci sarà un X Factor 9? Quello che è certo sarà l’assenza di Morgan e con buona probabilità anche quella di Mika. I produttori quindi per la prossima edizione dovranno fare una cernita attenta dei giudici, scegliendo quelli con più appeal e magari totalmeti diversi in fatto di gusti musicali: la ‘struttura’ di X Factor infatti non si regge solo sui concorrenti bensì sui quattro che sono dietro alla scrivania che animano il programma e catturano l'interesse del pubblico dell'intera trasmissione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica finale di Mauxa, vincitore e dal secondo all'ultimo posto
La classifica finale di Mauxa vede come vincitore Levante: tutte le posizioni e i voti fino all'ultimo posto
Festival Sanremo: classifica più cercati su Google, svettano Tredici Pietro e Sal Da Vinci
La classifica più cercati su Google vede Tredici Pietro e Sal Da Vinci ai primi posti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV