X Factor 2019, tutto pronto per la finale al Mediolanum Forum di Assago
Questa sera in prima serata su Sky.

X Factor Finale 2019. Tutto è pronto per la finale di questa sera. Per l'occasione, concorrenti e giuria si trasferiscono al Mediolanum Forum di Assago, palcoscenico d'eccellenza.
Vincitrice indiscussa delle ultime due edizioni, giudice longevo più amato del talent di Sky, Mara Maionchi seguirà la finale senza concorrenti in gara. D'altra parte, è la prima volta che due gruppi, La Sierra e i Booda del team di Samuel, accedono in finale concorrendo per il titolo di vincitore. Tra i quattro talenti giunti alla fine, anche Sofia e Davide, rispettivamente del team di Sfera Ebbasta e Malika Ayane.
Tra i superospiti dell'ultimo live, Robbie Williams duetterà con i concorrenti. Williams ha appena pubblicato il suo primo album natalizio con inediti e classici reinterpretati: The Christmas Present è infatti un doppio album che conta la collaborazioni di special guest.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Willie Peyote - Elegia Sabauda, il documentario dedicato al rapper e cantautore torinese
Prossimamente al cinema con Wanted

Serie tv thriller Discretion con Nicole Kidman ed Elle Fanning: trama e cast
Prossimamente su Paramount+

Bad Moon Rising, il nuovo film di Erik Poppe tratto dal testo di Jon Fosse
In uscita nel 2026

Docu-serie Nella mente di Narciso, i nuovi episodi su Rai 2

Forever Young, Sarah Jane Morris e Solis String Quartet in concerto a Milano
Unica data italiana

Film sci-fi Predator: Badlands, caccia spietata con Elle Fanning e Dimitrius Schuster-Koloamata
Scopri Predator: Badlands, il film sci-fi con Elle Fanning, Dimitrius Schuster-Koloamatang. Trama, cast, uscita, traile

Film thriller Die, My Love: neo mamma, con Jennifer Lawrence e Robert Pattinson
Scopri Die, My Love, il film drama con Jennifer Lawrence, Robert Pattinson, Sissy Spacek. Trama, cast, trailer, uscita,

Film comedy In Memoriam, un posto all’Academy Awards con Marc Maron e Regina King
Scopri In Memoriam, il film drama con Marc Maron, Sharon Stone, Regina King. Trama, cast