Without Blood, il nuovo film drammatico di Angelina Jolie con Salma Hayek
Cinema / News - 27 April 2023 13:00
Without Blood è in fase di produzione
Without Blood, la trama del film
Without Blood è il film drammatico in produzione. Nina (Salma Hayek) è la figlia del proprietario della fattoria di Mato Rujo. Qui, ancora bambina, è protagonista di un evento efferato: assiste all'assassinio del padre Manuel e del fratello da parte di un commando in cerca di vendetta. Solo grazie ad una botola indicatale dal padre, riesce a sfuggire all’eccidio. Quando cresce, Nina ritrova Tito (Demián Bichir), uno dei componenti del commando. Invita l’uomo in un caffè, per ricordare il passato fino a giungere all'episodio che aveva segnato la vita di entrambi.
Without Blood, il cast del film
Salma Hayek ha recitato in Magic Mike's Last Dance e in Eternals, nel ruolo di Ajak: l’attrice - che ha partecipato nelle scorse ore al The Time 100 Gala - è apparsa anche nel trailer della sesta stagione di Black Mirror. Nel cast ci sono Demián Bichir, che ha recitato in Godzilla vs. Kong; Andrés Delgado, che ha recitato in Narcos: Messico. La regia è di Angelina Jolie, che ha già diretto Per primo hanno ucciso mio padre e By the Sea. La sceneggiatura è tratta dal romanzo Senza sangue, di Alessandro Baricco. “Sono onorata di essere qui in Italia per portare questo racconto speciale al cinema - ha detto Jolie, come riportato da Deadline - e di essere stata incaricata da Alessandro Baricco dell'adattamento del suo libro, con la sua poesia unica (…) le domande che pone su ciò che cerchiamo dopo un trauma, una perdita o un’ingiustizia”.
Without Blood, le riprese e l’uscita del film
Il film è prodotto da De Maio Entertainment, Fremantle, Jolie Productions e The Apartment. Le riprese si sono svolte in Puglia, Basilicata e a Roma a giugno 2022. Without Blood dovrebbe uscire nei cinema nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata