Uma Thurman, in bikini iride ai Caraibi con l'ex fidanzato milionario lasciato nel 2007
Cinema / News - 25 March 2015 11:22
Uma Thurman dopo aver terminato la relazione con il fidanzato nel 2007, è stata fotografata con lui in bikini ai Caraibi. Uma Thurman ha confermato che quella con Quentin Tarantino è sol
Uma Thurman appare in alcune recenti foto assieme all’ex fidanzato Andre Balazs, lasciando ipotizzare che la relazione con Quentin Tarantino sia finita.
Foto. Uma Thurman con il compagno sono stati avvistati in una decappottabile rossa Mini Cooper su un’isola dei Caraibi. Lei vestiva in maniera casual, con pantaloni scuri e una maglietta bianca. I due poi sono stati fotografati in spiaggia mentre scherzavano, con lei che indossava un bikini color iride. L’attrice ha iniziato a frequentare l'uomo d'affari 58enne nel 2003, e hanno continuato la loro relazione fino al 2007.
Quentin Tarantino. L’attrice di "Pulp Fiction” è stata precedentemente sposata con Ethan Hawke e Gary Oldman, ed è madre di due bambini. Il legame con il mentore Quentin Tarantino è stato sempre smentito, tanto che in un’intervista a Vs. Magazine Uma Thurman ha detto: “stavo discutendo sui rumors con con il signor Tarantino ieri sera. Ha detto: ‘Secondo i giornali siamo praticamente sposati!'. Si è messo a ridere istericamente. Quindi il nostro rapporto è più o meno quello che è sempre stato; persone che si divertono insieme”.
Nuovo film. Uma Thurman sarà nel nuovo film di John Wells, una commedia ambientata in un ristorante, dove uno chef crea una squadra affiatata con l’obiettivo di aprire il miglior ristorante mai esistito. Nel cast ci sono Jamie Dornan (“Cinquanta sfumature di grigio”), Bradley Cooper (“American Sniper”), Sienna Miller ed Emma Thompson.
The Slap. Uma Thurman sarà nella miniserie della NBC "The Slap": la serie s’ispira al libro di Christos Tsiolkas, ed ha un cast composto da Thandie Newton, Melissa George e Zachary Quinto. La trama si sviluppa da una festa di compleanno, quando un ragazzo a causa di un piccolo incidente riceve uno schiaffo da uomo che non è suo padre: così s’innescano una serie di rancori e invidie.
Anita. Sarà nel film “Anita”, racconto biografico della ex reginetta di bellezza e cantante Anita Bryant, divenuta nota più tardi realizzando una campagna nel 1970 per abrogare le leggi che proibivano la discriminazione sulla base dell'orientamento sessuale. La regia è di Rob Epstein e Jeffrey Friedman, con sceneggiatura di Chad Hodge.
© Riproduzione riservata
Uma Thurman
Uma Thurman, dal ruolo di Caitlin Thomas a Pulp Fiction fino a Chambers passando per Kill BillLeggi tutto