Tomb Raider 2: gli aggiornamenti sul film, Aubrey Plaza si candida come nuova Lara Croft
Games / News - 18 August 2022 10:30
Tomb Raider 2 non è ancora in produzione
Tomb Raider 2 è il film d’azione ancora non entro in fase di produzione. La trama segue quella di Tomb Raider (2018): secondo alcune fonti, la storia dovrebbe seguire Lara che ha fermato il virus mortale che erompe dalla tomba e ha salvato il mondo. È tornata a Londra e ha accettato il suo posto nella compagnia di suo padre.
Tomb Raider 2, il possibile cast del film
Il cast del film non è stato ancora confermato. - che attualmente è nella serie tv Irma Vep - non dovrebbe riprendere il ruolo di Lara Croft, anche se Imdb la dà come protagonista. Infatti dopo che i diritti di opzione sul videogioco da cui il film è tratto non sono stati rinnovati dalla MGM, altri gli studios hanno incalzato una serie di offerte. L’attrice Aubrey Plaza in un’intervista a Newsweek ha rivelato di essere pronta a interpretare Lara Croft: "Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, ma lo adoro. È stato così divertente quando [Edgar Wright] mi ha mandato un messaggio perché non mi rendevo conto di quanto fossero sorprendentemente simili quelle foto”.
Il personaggio di Lara Croft
Il film dovrebbe essere diretto da nel ruolo di Ana Miller. Il personaggio è stato creato da nel 1996.
Tomb Raider, in streaming e on-demand
Il film Tomb Raider (2018) è in streaming su Netflix e TimVision. È disponibile on-demand su Amazon Prime Video, Google Play, iTunes, Microsoft Store, Rakuten.
© Riproduzione riservata