The Voice of Italy: Christina Aguilera Vs J-Ax
Tv / News - 26 February 2015 21:22
The Voice of Italy ha convinto il pubblico italiano portandosi a casa più di 3.000.000 telespettatori: mercoledì 4 marzo su Rai 2 ci sarà la seconda puntata
The Voice of Italy 3. Debutto con il botto per la prima puntata di The Voice of Italy 3, andata in onda in prima serata su Rai2: il talent ha registrato 3.036.000 spettatori con il 12.69% di share, pareggiando così il risultato dell’ammiraglia Rai1 in numeri assoluti e superandola in media share.
\r\n
The Voice of Italy 3 Twitter. La Blind Audition ha aperto il sipario le note di I Love Rock’n’Roll: ottimo il feeling che si è instaurato tra i coach e di alto livello artistico sono state le performance degli aspiranti concorrenti: ingredienti che hanno attirato l'attenzione del pubblico sulla prima puntata di The Voice of Italy 3 monopolizzando i trending topic su Twitter.
A dare un tocco di originalità e ironia al programma ci ha pensato J-Ax con le sue massime sulla vita (“Anche Gesù all’inizio aveva pochi followers” è in assoluto il migliore), il tentativo di upskirt a Noemi è il simpatico siparietto tra Francesco Facchinetti junior e Roby Facchinetti senior con i loro battibecchi sulla scelta di premere o meno il pulsante I Want You.Tra le esibizioni che più hanno animato i commenti in rete troviamo quelle di Raffaele Esposito, diciottenne napoletano che ricorda Lorenzo Fragola di X Factor 8, e Chiara Iezzi, cantante dell’ex duo Paola e Chiara.
\r\nThe Voice USA. Nel frattempo al di là dell'oceano è iniziata La stagione numero 8 del reality talent show The Voice (ha debuttato il 23 febbraio 2015 NBC) . Importanti e autorevoli sono i numi dei coach che si susseguiranno nel programma nelle vesti di coach: Carson Daly tornerà come ospite, Adam Levine , Blake Shelton e Pharrell Williams torneranno come allenatori. Gwen Stefani ha deciso di non presentarsi per la stagione otto, facendo spazio così a Christina Aguilera dopo due anni di assenza
Da non perdere ilprossimo appuntamento con le Blind Audition di The Voice of Italy 3, inonda mercoledì 4 marzo in prima serata su Rai2.
© Riproduzione riservata