The Voice: Carola Campagna tra i finalisti della puntata del 6 maggio 2015, le immagini
Tv / News - 07 May 2015 09:41
The Voice al secondo LiveShow decreta i finalisti, tra cui c'è la giovane Carola Campagna. Tra i coach c'è Piero Pelù, leader dei Litfiba.
The Voice of Italy è giunto alla seconda puntata dei LiveShow, avvicinandosi alla finale del 27 maggio 2015.
\r\nPer il team di Noemi troviamo Thomas Cheval, Keeniatta e Andrea Orchi. Per il team di Roberto e Francesco Facchinetti passano il turno Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo e Sarah Jane Olog; il team di Piero Pelù vede Roberta Carrese, Ira Green e Marco De Vincentiis. J-Ax porta con sé Carola Campagna, Sara Vita Felline e Maurizio Di Cesare. La prossima puntata si terrà venerdì 15 maggio alle 20:30.
\r\nCarola Campagna. Particolare successo ha ottenuto l’esibizione della diciottenne Carola Campagna, che ha cantato “Mi sei scoppiato dentro il cuore” di Mina. La giovane è originaria della Brianza, e prende lezioni di canto da sei anni: sudia pianoforte da 7 anni e ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta.
\r\nPiero Pelù con i Litfiba ha venduto circa 10 milioni di album, alternando il genere musicale new wave, pop rock e Alternative rock. L’ultimo album da solista è “Fenomeni” del 2008, che ha raggiunto la terza posizione in classifica. Sempre da solista è la canzone “Sto rock” del 2014, pubblicato in download.
\r\nLitfiba. Con i Litfiba la reunion è avvenuta nel 2009, sancita dalla pubblicazione degli album “Stato libero di Litfiba” (2009) e “Grande nazione” (2012). Il lavoro è giunto alla prima posizione della classifica Fimi, ed è al trentanovesimo posto dei più venduti dell’anno.
© Riproduzione riservata