The Pack: trama, cast e uscita del film thriller con Florence Pugh
Cinema / News - 21 January 2023 10:30
The Pack è in fase di produzione
The
Pack, la trama del film
The Pack è il film thriller in produzione. La trama segue un gruppo di documentaristi che tentano di salvare una specie di lupi la cui razza è quasi estinta. Affrontano così le terre selvagge dell'Alaska, ma quando la troupe si riunisce durante un’importante cerimonia di premiazione, le tensioni divampano. Inoltre, emerge un tetro segreto che potrebbe compromettere il loro lavoro.
The Pack, il cast del film
Nel cast c’è Alexander Skarsgård, che ha recitato di recente in The Northmen, Godzilla vs. Kong e nella serie tv Big Little Lies, per la cui interpretazione ha vinto un Golden Globe e un Emmy. A interpretare il film c’è anche Florence Pugh, che ha lavorato in Don't Worry Darling e nel nuovo film Thunderbolts, dove avrà il ruolo di Yelena Belova. La regia è dello stesso Skarsgård, al suo esordio dietro la macchina da presa, dopo aver diretto il cortometraggio Att döda ett barn (2003). La sceneggiatura è di Rose Gilroy (The Edge of Sleep), figlia dello sceneggiatore Dan Gilroy (Lo sciacallo – Nightcrawler) e dell’attrice Rene Russo.
I film che hanno come tema la sopravvivenza in luoghi ostili
Il film segue il filone delle narrazioni in cui i protagonisti si trovano in un luogo ostile, e devono lottare per la sopravvienicela. Tra questi ci sono Revenant – Redivivo, Into the Wild - Nelle terre selvagge, L'uomo dei ghiacci - The Ice Road, Il passo del diavolo, fino alla serie tv The Terror.
The Pack, le riprese e l’uscita del film
La produzione è di 30West, e le riprese del film inizieranno a marzo 2023. La pellicola uscirà al cinema probabilmente nel 2024.
© Riproduzione riservata