The Marsh King's Daughter, le anticipazioni sul film thriller con Daisy Ridley e Ben Mendelsohn
Cinema / News - 28 October 2023 10:30
The Marsh King's Daughter è il film drammatico in uscita
The Marsh King's Daughter, la trama del film
The Marsh King's Daughter è il film drammatico e thriller in uscita. La trama s’incentra su Helena (Daisy Ridley), una donna che ha appartenetemene una vita ordinaria. Il suo padre separato è il famigerato Marsh King (Ben Mendelsohn), l'uomo che ha tenuto lei e sua madre prigioniere nella natura selvaggia per anni. Quando suo padre scappa dalla prigione - dopo aver ucciso due guardie - Helena deve affrontare il passato: March, infatti, dà la caccia a lei e alla sua famiglia, e Helena deve trovare il coraggio di affrontare. Lo stesso padre è anche chi le insegnò a sopravvivere nella natura selvaggia, e lei è l’unica in grado di affrontarlo.
The Marsh King's Daughter, il cast del film
Daisy Ridley ha lavorato di recente in Star Wars - L'ascesa di Skywalker nel ruolo di Rey, e Sometimes I Think About Dying. Ben Mendelsohn, ha recitato in Misanthrope e nella serie tv Secret Invasion. Nel cast ci sono anche Garrett Hedlund, che nella serie Tulsa King è Mitch Keller; Brooklynn Prince, protagonista di Un sogno chiamato Florida (leggi l’intervista). La regia è di Neil Burger, che ha diretto film come Divergent, Voyagers e Limitless. La sceneggiatura è tratta dal romanzo La casa del padre di Karen Dionne, pubblicato nel 2017.
The Marsh King's Daughter, le riprese e l'uscita del film
La produzione è di Black Bear, Anonymous Content e STX International. Le riprese sono iniziate a giugno 2021 in Ontario, e si sono concluse ad agosto. Nel trailer diffuso, Helena deve affrontare la presenza del padre, ricordando – attraverso flashback – cosa le accadde. The Marsh King's Daughter esce negli Stati Uniti il 3 novembre 2023, e in Europa sarà in streaming su Amazon Prime Video.© Riproduzione riservata