The Mandalorian, terza stagione attesa per il 2022
Tv / News - 31 December 2020 05:00
The Mandalorian stagione 2 va in streaming su Disney +
La serie Tv che prosegue lo stile della Star Wars Story, con ambientazioni apocalittiche alternate a scenari fantascientifici, supportata dalla narrazione di una eterna lotta tra bene e male, luminosità e tetraggine, forza e suo lato oscuro, avrà il suo terzo capitolo nel 2022. Le prime due stagioni sono visibili sul canale streaming Disney Plus, con la trama che racconta le avventure di un cacciatore di taglie mandaloriano il quale si imbatte in un bambino della stessa specie del maestro Yoda.
The Mandalorian: il cast della serie tv
Invece di consegnarlo decide di salvarlo ma solo nella seconda stagione scoprirà la vera natura del piccolo e i piani che i despoti dell’impero hanno per il bambino. Dopo la conferma della terza stagione si attendono comunque tempi lunghi per il suo rilascio. Ma il mondi di Star Wars non si fermerà con la serie The Mandalorian, sono infatti diversi i progetti che potrebbero portare a degli spin-off riguardanti personaggi già noti agli appassionati di Guerre Stellari. Tra i possibili spin-off anche Obi-Wan Kenobi che era stato già interpretato al cinema dall’attore scozzese Ewan McGreg.
Nel cast di The Mandalorian sono comparsi tra gli altri Pedro Pascal nelle vesti del mandaloriano, Gina Carano interprete di Cara Dune personaggio del quale si era vociferato un possibile spin-off, e l’attrice Rosario Dawson che ha interpretato Ahsoka Tano e anche in questo caso il personaggio viene chiacchierato per uno spin-off annunciato con il titolo di Ahsoka.
© Riproduzione riservata
Focus