The Legend of Heroes: Trails into Reverie, gameplay e uscita del videogame di ruolo
Games / News - 02 May 2023 13:00
The Legend of Heroes: Trails into Reverie è un videogame di ruolo
The Legend of Heroes: Trails into Reverie è il videogioco di ruolo in uscita. Il gameplay si svolge cinque mesi dopo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV (2018): la Special Support Section (SSS) di Crossbell guidata da Lloyd Bannings, estromette le restanti forze imperiali da Crossbell e rivendica l'indipendenza.
The Legend of Heroes: Trails into Reverie, il gameplay del videogame
Mentre la città si prepara per celebrare l’indipendenza, la cerimonia è interrotta da Rufus Albarea, ex governatore generale di Crossbell e braccio destro del defunto cancelliere Osborne che sembra essere stato liberato dalla prigione. Ora Rufus rivendica Crossbell come suo territorio e rivela la sua intenzione di unire il mondo sotto il ramo della nazione unificata, di cui lui sarà leader supremo. Intanto, Erebonia, Rean Schwarzer e i suoi studenti stanno trascorrendo una vacanza a Ymir, la città natale di Rean: il padre di Kurt, Matteus Vander, li recluta per trovare il principe Olivert, scomparso, e sua moglie.
Nel frattempo, Rufus e il suo team di disertori - assieme a una bambola senziente - indagano sul "doppelganger" di Rufus e sulla fonte del suo potere.
La serie The Legend of Heroes
Il gioco è sviluppato da Nihon Falcom. Fa parte della serie Trails, inaugurata nel 2004 con The Legend of Heroes: Trails in the Sky e proseguita con 15 giochi. La serie Trails, a sua volta, fa parte di The Legend of Heroes, la cui prima pubblicazione avvenne nel 1989 con Dragon Slayer: The Legend of Heroes. Trails, alla data del 2022, ha venduto oltre sette milioni di copie al mondo.
The Legend of Heroes: Trails into Reverie, la data di uscita del videogame
The Legend of Heroes: Trails into Reverie è stato pubblicato in Giappone il 27 agosto 2020, e uscirà negli Stati Uniti, Nord America in Europa - in versione inglese - il 7 luglio 2023. Sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 , Windows e Switch.
© Riproduzione riservata