The Kissing Booth 3, le novità sul film
Tv / News - 12 July 2021 10:30
The Kissing Booth 3 va in streaming su Netflix
The Kissing Booth 3 è il film romantico in fase di spot-produzione di cui è stato diffuso il trailer, e che andrà in streaming su Netflix. Si tratta del sequel della trilogia iniziata nel 2012, e tratta dai romanzi della giovane Beth Reekles. I primi due film hanno affrontato temi adolescenziali con originalità, sancendo poi il successo tra il pubblico adolescente (leggi l’intervista all’autrice).
The Kissing Booth 3, la trama del film
La trama segue Elle nell’estate prima che vada al college, mentre sta affrontando la decisione più difficile della sua vita: se trasferirsi con il suo fidanzato Noah o mantenere la sua antica promessa di andare al college con la sua migliore amica Lee.
The Kissing Booth 3, il cast del film
Il film è sempre diretto da Vince Marcello, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Jay Arnold. Nel cast ci sono Joey King nel ruolo di Elle, Joel Courtney in quello di Lee, mentre Jacob Elordi è Noah, Taylor Zakhar Perez è Marco, Maisie Richardson-Sellers è Chloe.
The Kissing Booth in streaming e on demand
The Kissing Booth 1 e 2 sono in streaming su Netflix. The Kissing Booth 3 esce l’11 agosto 2021, sempre in streaming su Netflix.
© Riproduzione riservata