The Kill Room, il film thriller con Samuel L. Jackson e Uma Thurman
Cinema / News - 29 June 2023 10:30
The Kill Room è il film thriller in produzione
The Kill Room, la trama del film
The Kill Room è il nuovo film thriller in produzione. La trama s’incentra su un sicario, Reggie (Joe Manganiello), il suo capo (Samuel L. Jackson), un commerciante d'arte (Uma Thurman): i tre hanno un piano per riciclare del denaro. Ma il progetto ha una svolta inattesa, e tre dovranno scontrarsi con esponenti della malavita.
The Kill Room, il cast del film
Uma Thurman ha recitato di recente in Hollywood Stargirl e nella serie tv Suspicion, e sarà in Red White & Royal Blue e The Old Guard 2. Samuel L. Jackson ha lavorato a The Protégé e nella serie Secret Invasion come Nick Fury: sarà in Damaged. Joe Manganiello è apparso in Magic Mike - The Last Dance: è divenuto noto al grande pubblico per il ruolo di Alcide Herveaux nella serie True Blood. Nel cast c’è anche Maya Hawke, già vista in Asteroid City e in episodi di Stranger Things, come Robin Buckley. La regia è di Nicol Paone, che ha già diretto Invito a cena con disastro.
The Kill Room, le riprese e uscita del film
La produzione è di Yale Entertainment e Idiot Savant Pictures. Le riprese sono iniziate a New York e nel New Jersey nella primavera del 2022, e si sono svolte anche a Hoboken presso Field Colony, uno spazio di coworking all'interno di una galleria d’arte, utilizzato come luogo principale delle location. La stessa galleria La Novado del Jersey City è stata utilizzata per il film. Le riprese - dopo alcuni ritardi - sono terminate a ottobre 2022. The Kill Room dovrebbe uscire al cinema nel 2023 o 2024.
© Riproduzione riservata