The Blonde Phantom, il possibile film con Taylor Swift prodotto da Scarlett Johansson
Cinema / News - 24 May 2024 14:00
The Blonde Phantom potrebbe entrare nella fase di sviluppo
The Blonde Phantom, la trama del film
The Blonde Phantom potrebbe essere uno dei progetti Marvel in sviluppo. Secondo alcune fonti, a produrlo sarebbe Scarlett Johansson. Nelle scorse settimane si è anche tenuto un incontro tra la cantante Taylor Swift e il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige: se il progetto si concretizzasse, potrebbe essere lei a interpretare la protagonista. La trama sarebbe ambientata a Las Vegas negli anni '50, nel mondo dello spionaggio.
Il personaggio di The Blonde Phantom nei comic
The Blonde Phantom è apparso per la prima volta in All Select Comics #11 del 1946, ideata da Stan Lee e Syd Shores. Era la segretaria del detective privato Mark Mason, alla fine degli anni '80 riemerge in The Sensational She-Hulk. Ha una figlia con Mason, Wanda e, più tardi, il figlio Earl: dopo la morte del marito inizia a lavorare come segretaria legale per il procuratore distrettuale Blake Tower, e spesso è coinvolta nelle avventure surreali di She-Hulk. Dopo essere stata fatta prigioniera dal sovrano sotterraneo dell'Uomo Talpa, è stata riportata a una versione più giovane di se stessa attraverso un misterioso processo chimico nel numero 33 (novembre 1991).
Non ha poteri sovrumani: è atletica e abile combattente, specializzata nella lotta corpo a corpo, nonché eccellente tiratrice con la pistola.
© Riproduzione riservata