The Batman, i set britannici tornano operativi
Al via le riprese delle produzioni britanniche da luglio.
Dopo lo stop delle produzioni cinematografiche a causa dell'emergenza sanitaria, arriva la notizia che due film, tra i più attesi, dovrebbero tornare sul set per le riprese. Si tratta di The Batman con Robert Pattinson e Animali Fantastici 3 con Eddie Redmayne.
La buona notizia è stata diffusa dal Guardian ed è relativa ai set britannici in ripartenza da luglio. British Film Commission in accordo con British Film Institute e le autorità, hanno messo a punto un severo protocollo riguardo alle normative da seguire: distanziamento sociale, misurazione della temperatura, sanificazione regolare degli ambienti.
Le produzioni hollywoodiane con riprese previste in USA, invece, restano in stand by. Qualche giorno fa, il regista Premio Oscar Spike Lee ha dichiarato nell'intervista di Vanity Fair (leggi qui) di non aver intenzione di mettere piede sul set se non dopo la scoperta di un vaccino contro il Covid-19.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film animazione Monster Mia, trama e produzione
Un nuovo film per famiglie in uscita nel 2026
Film di guerra Call of Duty, le novità
Scopri Call of Duty, il war movie con Salma Hay, tratto dal videogame. Trama, cast
Thessaloniki International Film Festival, i film in concorso
Scopri il programma del Thessaloniki International Film Festival: trama e cast dei film
Film horror sequel Scream 7, il ritorno del killer con Neve Campbell e Isabel May
Scopri Scream 7, il film horror con Neve Campbell, Isabel May. Trama, cast, uscita, trailer
Marillion tornano in Italia per un concerto evento a Pompei: info biglietti
La band live per l'unica data italiana
Tetsuo Hara a Lucca Comics & Games 2025
La mostra e gli appuntamenti con il Maestro
Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1




