Star Wars: Tales of the Underworld, la nuova serie tv antologica in uscita
Comics / News - 03 April 2025 09:30
In uscita su Disney+

Disponibili il trailer, la key art e le prime immagini di Star Wars: Tales of the Underworld, la nuova serie tv antologica di cortometraggi animati targata Lucasfilm Animation e creata da Dave Filoni al debutto su Disney+ in streaming il 4 maggio 2025, in occasione della festa di Star Wars per eccellenza, lo Star Wars Day.
Trama e cast
Dopo Tales of the Jedi e Tales of the Empire, la nuova serie si focalizza sul ventre criminale della galassia di Star Wars attraverso le esperienze di due iconici cattivi. Asajj Ventress, ex assassina e cacciatrice di taglie, ottiene un’altra possibilità di vita e deve fuggire con un nuovo e inaspettato alleato, mentre il fuorilegge Cad Bane affronta il suo passato quando si trova faccia a faccia con un vecchio amico, ora Sceriffo al servizio della legge.
Dave Filoni è creatore della serie e supervising director. È anche executive producer insieme ad Athena Yvette Portillo e Carrie Beck. Josh Rimes è il co-executive producer, Alex Spotswood è il senior producer, mentre Matt Michnovetz lo sceneggiatore.
Nel cast di doppiatori anche Nika Futterman, Corey Burton, Artt Butler, Lane Factor, AJ LoCascio, Clare Grant, Dawn-Lyen Gardner e Eric Lopez.
© Riproduzione riservata