Spellbound, il nuovo film d’animazione con Rachel Zegler e Nicole Kidman
Cinema / News - 21 August 2023 10:30
Spellbound è il film commedia in produzione
Spellbound, la trama del film
Spellbound è il film d’animazione e commedia in produzione. Ellian (Rachel Zegler) è una tenace principessa che deve intraprendere una ricerca per salvare la sua famiglia e il suo regno, dopo che un misterioso incantesimo ha trasformato i suoi genitori, il re Solon (Javier Bardem) e la regina Ellsmere di Lumbria (Nicole Kidman), in mostri.
Spellbound, il cast del film
Nicole Kidman ha interpretato The Northman, nel ruolo della regina Gudrún, e Being the Ricardos, e nella serie tv Lioness: sarà nel nuovo film Holland, Michigan, accanto a Gael García Bernal, in A Family Affair con Zack Efron, e interpreterà Kay Scarpetta nell’omonima serie tv tratta dai romanzi di Patricia Cornwell. Javier Bardem ha recitato in Il talento di Mr. Crocodile e sarà in Dune - Part 2. Rachel Zegler ha recitato in West Side Story, nel ruolo di Maria, in Shazam! Furia degli dei e sarà in Snow White. Nel cast c’è anche John Lithgow, che ha lavorato in episodi di The Crown e sarà in Killers of the Flower Moon. La regia è di Vicky Jenson, che ha già diretto la serie tv Our Own Devices e Laureata... e adesso? Alla sceneggiatura c’è anche Linda Woolverton (Maleficent: Mistress of Evil, Il re leone).
Spellbound, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Apple Original Films e Skydance Animation. L'animazione è stata fornita da Skydance Animation Madrid con parti della produzione realizzate in remoto durante la pandemia di COVID-19. Spellbound esce in streaming nel 2024.
© Riproduzione riservata