Snow White-Biancaneve: le anticipazioni e primo trailer del film, con Rachel Zegler e Gal Gadot
Cinema / News - 12 August 2024 12:00
Scopri Snow White, il film drama con Rachel Zegler, Gal Gadot. Trama, cast, trailer, uscita
Snow White, la trama del film
Snow White è il film d’avventura e drama in uscita. La trama s’incentra su Biancaneve (Rachel Zegler), principessa che la matrigna malvagia (Gal Gadot) ha esiliato in una foresta. La giovane è salvata da sette minatori nani, che la accolgono nella loro famiglia. Nel primo trailer diffuso, Biancaneve in una cucina canta Impara a Fischiettar, attorniata dai nani. Poi emerge la matrigna, che chiede allo specchio: “Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Alla fine, una mano porge una mela alla giovane.
Tra i nani c’è Brontolo (Martin Klebba), e appare anche la figura di Jonathan (Andrew Burnap) che s’innamora di Biancaneva.
Snow White, il cast del film
Rachel Zegler ha recitato in Hunger Games: La ballata dell'usignolo e del serpente, ed è divenuta nota grazie al ruolo in West Side Story di Steven Spielberg. Gal Gadot ha lavorato a Assassinio sul Nilo e Wonder Woman 1984, nel ruolo della protagonista. Andrew Burnap ha lavorato alla serie tv In nome del cielo; nel cast è presente anche Katie Hardwick, che ha lavorato a The Aeronauts e avrà il ruolo della coltivatrice di mele. La regia è di Marc Webb, che ha già diretto The Only Living Boy in New York e The Amazing Spider-Man 1 e 2. La sceneggiatura è di Greta Gerwig e Erin Cressida Wilson, ispirata all’omonimo film Disney del 1937, tratto dalla favola dei fratelli Grimm, pubblicata nel 1812.
Snow White, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Walt Disney Pictures e Marc Platt Productions. Il budget si attesterebbe sui 330 milioni di dollari. Le riprese sono iniziate a marzo 2022 ai Pinewood Studios di Londra, per terminare a luglio. Snow White esce nei cinema il 20 marzo 2025.
© Riproduzione riservata