Serie tv thriller The Residence, murder mystery ambientato nella Casa Bianca
Tv / News - 11 December 2024 11:00
In uscita su Netflix
The Residence, la serie tv murder mystery al debutto su Netflix il 20 marzo 2025. Il creatore Paul William Davies si è ispirato al classico film di Audrey Hepburn e Cary Grant Charade. Prodotta da Shonda Rhimes e Betsy Beers, le prime immagini vedono protagonisti Uzo Aduba e Randall Park.
Trama e cast
La sinossi ufficiale della trama recita: "132 stanze. 157 sospetti. Un cadavere. Un detective eccentrico. Una cena di Stato disastrosa. The Residence è un giallo avvincente ambientato al piano di sopra, al piano di sotto e al piano di sotto della Casa Bianca, tra l'eclettico staff della villa più famosa del mondo. Tra mille colpi di scena, la detective Cordelia Cupp collabora con lo scettico agente speciale dell'FBI Edwin Park (Randall Park) per districare un intrigante mistero di omicidio".
Cordelia Cupp è una consulente detective del Metropolitan Police Department e l'investigatrice più ricercata al mondo. È nota per il suo umorismo e l'incessante ricerca della verità - è anche un'appassionata di birdwatching.
Nel cast, Uzo Aduba interpreta Cordelia Cupp, Randall Park nel ruolo dell'agente speciale dell'FBI Edwin Park, scettico nei confronti dello stile investigativo unico della Cupp. Giancarlo Esposito nel ruolo di A.B. Wynter, capo usciere della Casa Bianca. Al Franken nel ruolo di Aaron Filkins, senatore anziano dello Stato di Washington.
Nel cast anche Andrew Friedman, Julian McMahon, Edwina Findley, Molly Griggs, Jason Lee, Ken Marino,
Al Mitchell, Dan Perrault.
© Riproduzione riservata