Speciale Milano Fashion Week

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman

In arrivo in streaming

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman

Paramount+ annuncia la stagione 3 di Lioness, la serie tv thriller di spionaggio di Taylor Sheridan con Zoe Saldaña e Nicole Kidman.


Trama cast e produzione

Nella seconda stagione, la lotta della CIA contro il terrorismo si è avvicinata sempre più al territorio nazionale. Joe (Saldaña), Kaitlyn (Kidman) e Byron (Michael Kelly) hanno arruolato una nuova agente “Lioness” per infiltrarsi in una minaccia fino ad allora sconosciuta. Sotto pressione da ogni lato, Joe è stata costretta a confrontarsi con i profondi sacrifici personali che ha compiuto come leader del programma Lioness.

Nel cast, anche Morgan Freeman, Michael Kelly, Laysla De Oliveira, Genesis Rodriguez, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Thad Luckinbill e Hannah Love Lanier. 

Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, David Lemanowicz, Geyer Kosinski, Michael Friedman e Keith Cox sono stati i produttori esecutivi della seconda stagione.

La serie è prodotta da Paramount Television Studios e 101 Studios esclusivamente per Paramount+.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti