Serie tv Superman & Lois, stagione 3: la vendetta di Lex Luthor interpretato da Michael Cudlitz
Tv / News - 26 January 2023 09:30
Superman & Lois staione 3, le anticipazioni
Superman & Lois, con la terza stagione in arrivo, nuove anticipazioni arrivano dagli USA. A dare volto a Lex Luthor sarà Michael Cudlitz (The Walking Dead) - lo stesso attore ha confermato l'indiscrezione su Twitter poi ripresa dai media.
La descrizione ufficiale del villain lo vede come il miliardario visionario dietro alla LexCorp. Nel sottobosco criminale invece l'identità di Lex Luthor è nota - nella terza stagione della serie lo vedremo pianificare la sua personale vendetta contro Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch).
Superman & Lois 3 trama e curiosità
La terza stagione vede i coniugi inizialmente immersi nella tranquilla vita di Smallville. Lavoravano alla Smallville Gazette e crescono due figli ormai adolescenti, Jonathan e Jordan. I ragazzi affrontano le turbolenze della loro età, in attesa di scoprire i poteri da parte paterna. Tornano vecchie conoscenze - il primo amore di Clark, Lana Lang. La situazione presto precipita con Superman che dovrà tornare in azione.
Lo showrunner e produttore esecutivo Tod Helbing aveva dichiarato la scorsa estate a Looper: "Prima di ogni stagione, o tipicamente alla fine di una stagione, riceviamo un mazzo dalla DC che ci mostra i cattivi che possiamo usare. Facciamo delle richieste per alcuni di essi, e a volte li riceviamo, a volte no. La DC è incredibilmente collaborativa, quindi sono sempre stati fantastici".
Superman & Lois rimane l'unica serie dell'Arrowverse di The CW. La terza stagione debutterà martedì 14 marzo 2023. In Italia è disponibile su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity.
© Riproduzione riservata