Serie tv superhero Ironheart teaser trailer, la nuova era dell'Universo Cinematografico Marvel
Comics / News - 31 October 2024 11:00
Come erede di Iron Man, Riri avrà accesso alla tecnologia avanzata
Disponibile il teaser trailer di Ironheart, serie tv superhero - capitolo fondamentale della Fase 5 del MCU.
La protagonista, Riri Williams
Riri Williams è un personaggio creato da Brian Michael Bendis e Mike Deodato. Giovane e geniale, Riri è una studentessa di ingegneria al MIT, che sviluppa la sua armatura ispirata a quella di Iron Man. Dopo la tragica scomparsa di Tony Stark, Riri si propone di seguire il suo esempio, cercando di diventare una supereroina a tutti gli effetti.
Dominique Thorne torna a interpretare la protagonista.
L'ascesa di Riri nel MCU
Dopo il suo debutto nel film Black Panther: Wakanda Forever, Riri Williams avrà l'opportunità di farsi conoscere come personaggio comics di spicco. La serie esplorerà la sua crescita nel tentativo di rendere giustizia al suo mentore. Come erede di Iron Man, avrà accesso alla tecnologia avanzata.
La minaccia, The Hood
Parker Robbins, noto come The Hood, il villain dei fumetti nasce come criminale comune, Robbins acquista poteri magici dopo aver trovato un mantello mistico. Anthony Ramos, noto per i suoi ruoli in musical e film di successo, interpreta Parker Robbins.
La dinamica tra Riri e The Hood
La relazione tra Riri Williams e The Hood sarà centrale nella narrazione di Ironheart. Mentre Riri cerca di costruire la sua identità come supereroina, The Hood rappresenta una tentazione e una sfida. I loro confronti non saranno solo fisici.
Data di uscita
Creata da Chinaka Hodge per il servizio di streaming Disney+, basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è la 14esima serie televisiva del Marvel Cinematic Universe (MCU) prodotta dai Marvel Studios.
Ironheart sarà trasmesso in anteprima su Disney+ il 24 giugno 2025 e sarà composto da sei episodi. Sarà la conclusione della Fase Cinque del MCU.
© Riproduzione riservata