Serie tv sci-fi thriller Silo: le novità
Tv / News - 17 December 2024 13:00
La conclusione della serie di Apple TV+
Apple TV+ ha rinnovato la serie tv sci-fi thriller Silo per altre due stagioni per portarla a conclusione.
La serie in uscita su Apple TV+ è basata sulla trilogia distopica di Hugh Howey.
Showrunner e produttore esecutivo, Graham Yost ha dichiarato in merito tramite comunicato.“È stata un'esperienza ricca di soddisfazioni adattare i romanzi epici di Hugh con i nostri partner di Apple e siamo entusiasti di avere l'opportunità di portare sullo schermo questa storia completa nel corso di quattro stagioni. Con gli ultimi due capitoli di Silo, non vediamo l'ora di dare ai fan della serie una conclusione incredibilmente soddisfacente dei molti misteri e delle domande senza risposta contenute tra le mura di questi silos”.
Le anticipazioni della stagione 2
Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, costretti a vivere in un'enorme struttura sotterranea per proteggersi da un mondo esterno tossico e mortale. Ma il mistero che circonda la creazione di questo silo è profondo e inquietante. Nessuno sa perché sia stato costruito né quando, e coloro che cercano di scoprire la verità affrontano conseguenze letali.
Rebecca Ferguson interpreta Juliette, ingegnera determinata a scoprire la verità sull'omicidio di una persona a lei cara. La sua ricerca la porterà a rivelare segreti che metteranno in discussione tutto ciò che credeva di sapere.
Dalla sopravvivenza alla verità, dal potere alla corruzione: la serie affronta questioni etiche e morali, invitando il pubblico a riflettere su cosa significhi vivere in un mondo dove la verità è manipolata e le conseguenze delle scelte sono devastanti.
Data di uscita e cast
La seconda stagione debutterà su Apple TV+ venerdì 15 novembre 2024 - il primo episodio, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 17 gennaio 2025.
La stagione 2 consisterà di 10 episodi.
New entry nel cast Steve Zahn, accanto a Tim Robbins, Common, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Alexandria Riley.
La serie è prodotta da Apple Studios, con Graham Yost come showrunner e sceneggiatore principale.
© Riproduzione riservata