Serie tv Outer Range stagione 2 con Josh Brolin: anticipazioni del western di fantascienza
Tv / News - 15 March 2024 13:00
Outer Range, la seconda stagione in uscita in streaming
Outer Range, la serie tv che combina fantascienza e western, creata da Brian Watkins con Josh Brolin e Imogen Poots. La seconda stagione debutta in streaming su Prime Video il 16 maggio 2024.
Outer Range, anticipazioni della seconda stagione
Royal Abbott è il proprietario di un ranch nel Wyoming che lotta per la sua terra e la sua famiglia. Scopre un misterioso vuoto nero nella sua terra dopo l'arrivo di Autumn, una misteriosa donna che sembra avere un legame con il ranch. Mentre la famiglia Abbott affronta la scomparsa della nuora Rebecca (Lili Taylor), moglie scomparsa del primogenito Perry (Tom Pelphrey), altri guai arrivano quando una famiglia rivale, i Tillerson, cerca di appropriarsi delle loro terre.
Nella stagione 2 Josh Brolin dirigerà uno degli episodi. La trama esplorerà le conseguenze degli eventi della prima stagione lungo colpi di scena e ulteriori rivelazioni. Nel finale della prima stagione, infatti, Autumn si è rivelata essere la versione futura di Amy - figlia di Perry e Rebecca, nipote di Royal e Cecilia Abbott. Il vuoto nel ranch ha inquietanti effetti sul tempo e sulla realtà.
Nel cast della stagione 2, tornano i protagonisti, tra cui: Josh Brolin nel ruolo di Royal Abbott, Imogen Poots nel ruolo di Autumn, Tamara Podemski nel ruolo della vice sceriffo Joy Hawk e Shaun Sipos nel ruolo di Luke Tillerson.
La prima stagione riceve il 79% delle recensioni crtiche positive su Rotten Tomatoes con la seguente motivazione: "La pletora di sottotrame di Outer Range rischia di essere risucchiata in un tunnel di ponderatezza, ma almeno questo western fantascientifico è tutt'altro che banale".
Western e fantascienza si uniscono in questa serie con grande equilibrio tra suspense e azione.
© Riproduzione riservata