Serie tv medical Scrubs, Zack Braff nel cast del reboot della sitcom
Tv / News - 23 May 2025 07:00
Il reboot in fase di sviluppo

Zach Braff potrebbe tornare nel ruolo di J.D. nel reboot della serie tv medical Scrubs - secondo le anticipazioni americane. L'idea del progetto è in cantiere da tempo con Disney in trattativa con Warner Bros. Television.
Non si hanno altre notizie in merito al potenziale cast. Noto, invece, che Bill Lawrence sta sviluppando il reboot della sitcom per ABC. Creatore della serie originale, Lawrence non sarà lo showrunner del nuovo progetto seriale.
Il successo della serie tv
La sitcom medica americana è andata in onda dal 2 ottobre 2001 al 17 marzo 2010 sulla NBC e successivamente sulla ABC. La serie segue le vite dei dipendenti del fittizio Sacred Heart Hospital, un ospedale universitario.
La serie si è rivelata un grande successo di ascolti, caratterizzata dalle vignette surreali presentate per lo più come sogni ad occhi aperti del personaggio centrale, John “J.D.” Dorian, interpretato da Zach Braff.
Nel cast principale - Braff, Sarah Chalke, Donald Faison, Neil Flynn, Ken Jenkins, John C. McGinley e Judy Reyes. Tra le guest star apparse, Brendan Fraser, Michael J. Fox, Colin Farrell.
La nona stagione cambia ambientazione e introduce nuovi personaggi.
Scrubs ha ottenuto 17 nomination agli Emmy nel corso delle sue nove stagioni.
© Riproduzione riservata