Serie tv Lucy, lo spin off del film con Scarlett Johansson
Tv / News - 04 November 2022 11:30
Il film Lucy del 2014 avrà un adattamento tv
EuropaCorp e Village Roadshow sono al lavoro per la realizzazione di una nuova serie televisiva - lo spin off di Lucy, il film d'azione del 2014 con protagonista Scarlett Johansson diretta da Luc Besson.
Presto per aggiungere dettagli al progetto ancora senza titolo e in fase embrionale, sarà un prodotto seriale disponibile in streaming? Con tutta probabilità, ma per quale società di distribuzione?
tuttavia negli USA si fanno avanti indiscrezioni - Morgan Freeman potrebbe in trattativa per unirsi al cast e riprendere il ruolo del Professor Norman nella serie. I fan si chiedono se anche Johansson potrebbe fare parte del cast, mentre qualcuno ipotizza la presenza di Florence Pugh.
Il film d'azione di fantascienza scritto e diretto da Luc Besson fu girato tra Taipei, Parigi e New York City. Nel cast, oltre a Scarlett Johansson e Morgan Freeman, figuravano anche Choi Min-sik e Amr Waked. La trama è incentrata su una giovane donna che acquisisce straordinarie abilità in seguito a una droga psichedelica assorbita nell'organismo.
Il film si è rivelato un successo al botteghino incassando undici volte la cifra del budget iniziato. Le recensioni generalmente positive hanno applaudito la cinematografia e della Johansson. Tuttavia, diverse recensioni hanno bocciato il film per la trama giudicata pretestuosa, sopra le righe e priva di fondamenti scientifici riguardo a certi aspetti trattati.
Su Rotten Tomatoes, il film ottiene un punteggio medio favorevole da parte della stampa specializzata grazie al fascino di Scarlett Johansson in grado di far dimenticare le lacune logiche del film.
© Riproduzione riservata