Serie tv I delitti del BarLume, Gatte da pelare: le anticipazioni del secondo episodio
In streaming su NOW e disponibile on demand
Su Sky Cinema un nuovo appuntamento questa sera con I Delitti del BarLume. Il titolo del secondo episodio è Gatte da pelare, in onda alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.
Trama secondo episodio Gatte da pelare
Nel secondo film Roan Johnson, anche produttore creativo della serie, si divide la regia con Marco Teti, mentre la sceneggiatura è firmata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.
Nel cast gli amati protagonisti: Filippo Timi è Massimo Viviani, Lucia Mascino la Commissaria Fusco, Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marco Messeri (Cosimo) sono i “vecchini”. E ancora Michele Di Mauro (Tassone), Enrica Guidi (la Tizi), Corrado Guzzanti (Paolo Pasquali) e Stefano Fresi (Beppe Battaglia).
La sinossi del secondo episodio recita: "Vittoria sbarca in Montenegro insieme a Tassone per arrestare una volta per tutte Anna Rusic. Intanto a Pineta Cioni e Govoni, alle prese con un nuovo caso, combinano solo guai, scatenando le ire dei parenti della vittima e di un pezzo grosso del Governo della Colombia che, per strani giri, se la prenderà anche con Pasquali. Ma per fortuna Massimo, allertato dai vecchini, scende dai monti per aiutarli".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror Evil Dead Burn, le anticipazioni sul sequel
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul film
Film fantasy Godzilla Minus Zero, le anticipazioni sul sequel - trama
Film Godzilla Minus Zero: trama, cast e uscita del sequel
Film fantasy Clayface, volto sfigurato con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Gangs of London stagione 4 al via: anticipazioni trama
Quarta stagione prossimamente su Sky
Serie tv Nemesis, crime drama psicologico con Matthew Law e Y’lan Noel: uscita streaming
In uscita su Netflix
Maledetti Innamorati, esce il nuovo singolo di Enrico Nigiotti: tour al via
Date e info del tour al via
I Litfiba al Concerto del Primo Maggio di Roma
In diretta su Rai 3 e Rai Radio 2 e in onda su RaiPlay e Rai Italia
Duran Duran, escono in formato vinile Duran Duran (The Wedding Album) e Thank You
A luglio, la band terrà tre concerti speciali in Italia
