Serie tv Gossip Girl, stagione 2: trama, cast e uscita
Tv / News - 17 November 2022 11:30
Gossip Girl, al via la seconda stagione
Gossip Girl, in arrivo la seconda stagione che non sarà divisa in due parti e proporrà un episodio settimanale.
Joshua Safran, produttore esecutivo e showrunner della serie originale e della prima stagione del reboot, ha dichiarato che la trama di questa seconda stagione sarà più caotica rispetto alla prima - Georgina e suo figlio saranno protagonisti signifcativi come rivelato a Teen Vogue: "Quello che Georgina ha portato nella serie originale è l'anarchia. È un'anarchica. Fa qualsiasi cosa e per qualsiasi motivo decida di fare. Quindi abbiamo portato quell'energia nella prima serie e poi l'abbiamo riportata in questa. È la stessa, ed è questo che trovo così divertente: Michelle è più vecchia, siamo tutti più vecchi, Georgina è più vecchia ma ha la stessa identica energia. È fuori dal tempo".
La sinossi ufficiale della serie recita: "È il secondo semestre del terzo anno e Gossip Girl non lascia nulla di intentato nel suo tentativo di controllare le vite scandalose o di far girare le bugie scandalose dell'élite di Manhattan. Ha imparato una o due cose dalla sua prima volta: ciò che il suo pubblico vuole, lo otterrà. È arrivato il momento di alzare il tiro su ciò che bolle in pentola (Julien, hai conosciuto Monet?) e di esaminare il proprio impatto e come renderlo più catastrofico di quanto non fosse prima. Anche se questo significa mentire per farlo. Vecchi nemici, nuovi alleati, questo semestre ci sarà una sola regina".
Cast riconfermato con Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith, Grace Duah. Guest star Michelle Trachtenberg.
La serie è tratta dai romanzi bestseller di Cecily von Ziegesar.
Gossip Girl torna su HBO Max con due episodi giovedì 1 dicembre, seguiti da un nuovo episodio a settimana fino al 26 gennaio. In Italia la serie è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su Now dal 2 dicembre 2022.
© Riproduzione riservata