Speciale Milano Fashion Week

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan

L'ultima stagione in produzione nel 2026

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan

The Chi, la stagione 8 sarà l'ultima per la serie tv di Paramount+ con Showtime. La produzione dell'ultima stagione inizierà a gennaio 2026, secondo le prime anticipazioni.


Le parole di Lena Waithe

Lena Waithe, creatrice della serie e produttrice esecutiva con Hillman Grad, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla notizia, ringraziando il team di lavoro: "Quando ho creato The Chi, non si trattava solo di realizzare una serie TV - si trattava di appropriarci delle nostre narrazioni e raccontare le nostre storie con verità, cura, sfumature e complessità. Si trattava di mostrare l'anima del South Side - la bellezza, il dolore, la determinazione e la magia che vive in ogni isolato e in ogni famiglia.
Dopo molte riflessioni, abbiamo preso la decisione di concludere The Chi con l'ottava stagione. So che, per il bene della nostra storia e dei nostri personaggi, è la cosa giusta. Mi impegno a realizzare una stagione finale che la nostra Chi Family merita.
È stato l'onore della mia vita costruire una piattaforma per artisti che potessero brillare—non solo davanti alla telecamera, ma anche dietro le quinte. Guidare il dramma Black più longevo della televisione è un grande onore e qualcosa che non prendo alla leggera.
Sono profondamente grata a ogni singola persona che ha contribuito a costruire questo mondo—i nostri sceneggiatori, attori e la troupe che hanno dato così tanto di sé per rendere questa serie ciò che è. Per quanto riguarda ciò che riserva il futuro, ho ancora intenzione di raccontare storie, continuare a costruire comunità e creare spazio perché tutti noi possiamo essere visti".


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti