Serie tv drama Euphoria le novità della stagione 3, prima immagine al via le riprese
Cosa aspettarci dalla terza stagione
Euphoria, la serie tv drama creata da Sam Levinson, acclamata per la sua rappresentazione delle esperienze adolescenziali, comincia la fase di produzione della sua terza stagione - disponibile la prima immagine di Zendaya. L'annuncio è stato condiviso sui social media. Casey Bloys, il CEO di HBO e Max Content, aveva anticipato che le riprese sarebbero cominciate all'inizio del 2025, con il cast principale confermato.
Dettagli sulla produzione
Torneranno, tra gli altri, Zendaya, Hunter Schafer e Sydney Sweeney. La terza stagione sarà composta da otto episodi, un formato che ha già dimostrato di funzionare bene nelle stagioni precedenti.Zendaya, vincitrice di un Emmy, nel ruolo di Rue, una giovane alle prese con la dipendenza. Hunter Schafer interpreta Jules, la migliore amica di Rue, il cui viaggio di auto-scoperta è centrale nella trama. Sydney Sweeney è Cassie, alle prese con sfide significative.
La stagione 3 sarà orfana del personaggio di Fezco, interpretato dal compianto Angus Cloud, scomparso nel 2023. I produttori troveranno un modo per onorare la memoria dell'attore.
Cosa accadrà nella terza stagione di Euphoria?
Secondo le anticipazioni del regista Sam Levinson, la terza stagione di Euphoria assumerà toni da "film noir", concentrandosi in particolare sull'evoluzione del personaggio di Rue e sulla sua ricerca di "cosa significhi essere un individuo con principi in un mondo corrotto".
Uno dei temi centrali della terza stagione sarà il rapporto tra Rue e Jules: dopo la loro rottura e il drammatico finale della seconda stagione, le due ragazze dovranno trovare un compromesso per ricucire il loro legame. Inoltre, rimane il debito di Rue nei confronti di Laurie, la spietata spacciatrice, il che potrebbe avere gravi conseguenze per il futuro della protagonista.
La rivalità tra Cassie e Maddy ha raggiunto il suo apice nella seconda stagione, con lo scontro durante la rappresentazione teatrale di Lexi. Inoltre, la terza stagione affronterà anche il rapporto conflittuale tra Nate e suo padre Cal.
Zendaya ha espresso il desiderio di vedere un salto temporale nella serie, che permetterebbe di esplorare i personaggi dopo il diploma e il loro ingresso nel mondo adulto. Questa prospettiva potrebbe aprire nuove possibilità narrative.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Documentario Finding Harmony: A King's Vision in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv Bridgerton stagione 4: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
Serie tv thriller Neagley con protagonista Maria Sten: trama e cast
In uscita su Prime Video
Film comedy Prendiamoci una pausa: tre coppie, con Claudia Gerini e Marco Giallini
Scopri Prendiamoci una pausa, il film comedy con Claudia Gerini, Marco Giallini, Fabio Volo. Trama, cast, trailer, uscit
Film The Man with the Bag, Babbo Natale e il ladro con Alan Ritchson e Arnold Schwarzenegger
Scopri The Man with the Bag, il film action con Alan Ritchson, Arnold Schwarzenegger . Trama, cast
Box office film più visti, Avatar: Fire and Ash sempre primo, We Bury the Dead la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da We Bury the Dead a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Adattamento live-action di Assassin's Creed, il cast prende forma
In uscita su Netflix
Serie tv Don Matteo 15 Raoul Bova: le anticipazioni dei nuovi episodi su Rai 1
Trama e cast della nuova stagione
