Serie tv crime thriller The Cleaning Lady con Élodie Yung, quando esce la stagione 4
Tv / News - 05 February 2025 11:00
Rivelata la data di uscita della quarta stagione
The Cleaning Lady, la quarta stagione della serie tv crime thriller in uscita il 25 marzo 2025 su Fox.
Torna dunque Thony De La Rosa, chirurga cambogiana costretta a lavorare come donna delle pulizie negli Stati Uniti a causa di un visto scaduto. La sua vita prende una piega inaspettata quando decide di unirsi a un cartello della droga per proteggere suo figlio malato.
Novità stagione 4
Nuovi membri nel cast. Yancey Arias, noto per il suo ruolo in Queen of the South, interpreterà Neto, un temuto sicario del cartello. Inoltre, il ruolo di Luca, il figlio più giovane di Thony, è stato affidato a Khalen Roman Sanchez.
Interpretata da Élodie Yung, Thony è il cuore pulsante della serie. La sua evoluzione da chirurga a donna delle pulizie è un viaggio complesso. La determinazione a proteggere la sua famiglia la porta a prendere decisioni moralmente ambigue, rendendola un personaggio profondamente umano.
Tra i personaggi anche: Fiona De La Rosa, la sorella di Thony, interpretata da Martha Millan; Neto, nuovo antagonista che promette di portare tensione e conflitto nella vita di Thony; Chris e Jaz: I figli di Thony che continuano a giocare un ruolo cruciale nella sua vita e nelle sue decisioni.
Il finale della terza stagione ha lasciato molte questioni in sospeso, con Thony che deve affrontare le conseguenze delle sue azioni. I rapporti con l'FBI e il cartello saranno al centro della trama, mentre cercherà di vendicare la morte di Nadia.
© Riproduzione riservata