Serie tv crime comedy Deadloch stagione 2 con Kate Box e Madeleine Sami
Tv / News - 14 September 2024 07:00
Tornano le protagoniste Dulcie e Eddie, nuovi arrivi nel cast
La serie tv crime comedy australiana Deadloch è pronta a tornare con la sua seconda stagione.
Ritorno delle protagoniste e new entry nel cast
La seconda stagione vedrà il ritorno delle due detective protagoniste, Dulcie Collins e Eddie Redcliffe, interpretate rispettivamente da Kate Box e Madeleine Sami. Oltre alle due attrici confermate, il cast si arricchisce di nuovi volti di spicco, tra cui Steve Bisley, Shari Sebbens e Genevieve Morris.
Nuove location e produzione
Dopo aver ambientato la prima stagione in Tasmania, la serie si sposta in nuove location altrettanto affascinanti. Le riprese inizieranno a Darwin, nella regione del Northern Territory, per poi spostarsi a Brisbane, nel Queensland.
Elementi tipici del genere poliziesco uniti alla vena comica, contraddistinguono questa serie di Prime Video.
Kate McCartney e Kate McLennan, oltre a ideare e scrivere, ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive insieme a Kevin Whyte e Tanya Phegan di Guesswork Television. La regia è affidata a Beck Cole e Gracie Otto. La produzione è curata da Guesswork Television, OK Great Productions e Amazon MGM Studios, con il supporto finanziario di Screen Territory e Screen Queensland.
Deadloch, le protagoniste
Uno degli aspetti più apprezzati della serie è la sua capacità di mettere in scena personaggi femminili forti e sfaccettati. Le detective Dulcie e Eddie, interpretate da Kate Box e Madeleine Sami, rappresentano un modello di leadership e determinazione che ha saputo conquistare il pubblico.
© Riproduzione riservata