Serie tv coreana Good Boy, trama cast e uscita
Tv / News - 24 April 2025 08:00
In uscita su Prime Video

La serie tv coreana Good Boy con protagonisti Park Bo-gum, Kim So-hyun, Lee Sang-yi, Heo Sung-tae e Tae Won-seok. Un mix di commedia, thriller e romance questa storia di ex atleti vincitori di medaglie che diventano agenti di polizia e combattono in un mondo pieno di criminali. La serie sarà disponibile dal 31 maggio 2025 su Prime Video.
I protagonisti della serie in uscita in streaming
Park Bo-gum interpreta Yun Dong-ju, nome in onore di un nobile poeta coreano. Spesso coinvolto in risse durante gli anni della scuola, comincia una carriera di successo come pugile, ma viene ingiustamente allontanato dal team di boxe.
Kim So-hyun interpreta Ji Han-na. Sin dalle scuole medie, Han-na è stata un prodigio del tiro a segno, dominando i campionati mondiali con la sua mira precisa. Amata dai fan, entra in crisi quando si ritrova bersaglio di haters. Costretta a ritirarsi dalla sua promettente carriera di tiratrice, entrerà nella squadra speciale di poilizia, divisa tra i sentimenti per Dong-ju e l'ex fidanzato Jong-hyeon.
Lee Sang-yi interpreta la medaglia d'argento Kim Jong-hyeon. Ex schermidore, Jong-hyeon si impegna per diplomarsi all'accademia di polizia, perché desidera ricongiungersi con la sua ex ragazza, Han-na. Nonostante la sua iniziale riluttanza, il suo passato di medaglia di bronzo nel lancio del disco diventa una brillante risorsa per la squadra.
La serie è diretta da Sim Na-yeon, scritta da Lee Dae-il.
© Riproduzione riservata