Serie tv comedy Shoresy stagione 4 con Jared Keeso al debutto
Tv / News - 07 February 2025 11:30
La quarta stagione in uscita su Hulu
Shoresy, la quarta stagione della serie tv comedy, spin-off di Letterkenny, debutta il 26 febbraio 2025 su Hulu. Creata e interpretata da Jared Keeso, la serie è incentrata sul personaggio titolare di Shoresy (Keeso) che si trasferisce a Sudbury per accettare un lavoro con una squadra di hockey su ghiaccio in difficoltà, i Sudbury Bulldogs.
La trama di Shoresy stagione 4
La trama si concentra su un personaggio che ha già dimostrato il suo valore nella serie madre. Nella quarta stagione, i fan possono aspettarsi un'evoluzione significativa del personaggio di Shoresy. Mentre le prime stagioni si sono concentrate sulle sue interazioni con gli altri giocatori e sulla sua competitività, questa volta ci sarà un focus maggiore sulla vulnerabilità del protagonista. Un nuovo arrivato nella squadra alzerà l'asticella nell'ambito della competizione.
Dopo un torneo complicato e una rimonta senza precedenti, Shoresy decide di dare una svolta alla sua svolta diviso tra la televisione e l'impegno di allenatore. In qeusta fase in bilico, i fan sperano in una virata romantica: il protagonista di deciderà a corteggiare Laura Mohr, interpretata da Camille Sullivan.
Nel cast anche Tasya Teles, Harlan Blayne Kytwayhat, Blair Lamora, Keilani Elizabeth Rose, Jonathan-Ismaël Diaby, Terry Ryan, Ryan McDonell.
© Riproduzione riservata