Speciale Milano Fashion Week

Serie tv Call My Agent - Italia stagione 3: attesa la reunion del cast di Romanzo Criminale

In uscita su Sky

Serie tv Call My Agent - Italia stagione 3: attesa la reunion del cast di Romanzo Criminale

Call My Agent - Italia, la serie tv Sky Original torna con la terza stagione dal 14 novembre in esclusiva su Sky - in streaming su NOW.


Trama cast e produzione

Prodotta da Sky Studios e da Palomar, la terza stagione della serie è diretta da Simone Spada e scritta da Federico Baccomo.

Tornano i protagonisti delle prime due stagioni: Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico ancora nei ruoli di Vittorio, Lea e Gabriele, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica (Sara Lazzaro), Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi ritornano anche Kaze nel ruolo di Sofia, Emanuela Fanelli in quello di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti. Infine, presenti anche Nicolas Maupas nei panni di se stesso e Gianmarco Saurino in quelli dell’intermediario di UBA tra Italia e Stati Uniti.

Annunciate le nuove guest star di ciascuna puntata nei panni di se stessi. Secondo la descrizione della trama: Luca Argentero è deciso a mettere da parte la carriera per dedicarsi alla famiglia; Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono chiamate a essere mamma e figlia anche sul set; Stefania Sandrelli è in cerca di una nuova sfida da aggiungere al suo lungo curriculum; il cast di Romanzo Criminale - La serie, Marco Bocci, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Edoardo Pesce, Alessandro Roia, Daniela Virgilio, si ritrova per una reunion attesissima che prende però una piega inaspettata; Miriam Leone, che dopo la maternità è pronta a tornare sul set ma è sommersa da proposte che sono spesso ruoli di madri; la coppia Ficarra & Picone in piena crisi alla vigilia di un importante anniversario, quello dei 30 anni di carriera. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti