Serie tv anime My New Boss Is Goofy: trama e cast
Comics / News - 17 May 2023 11:30
My New Boss Is Goofy
My New Boss Is Goofy, titolo originale Atarashii Jōshi wa Do Tennen - annunciato la serie tv anime tratta dal manga di Dan Ichikawa. Disponibile della serie il teaser dell'anime, mentre è stato reso noto il cast principale. Per l'occasione, Ichikawa ha realizzato un'illustrazione per celebrare la serie anime in arrivo.
My New Boss Is Goofy, la serie tv anime tratta dal manga: la trama
La trama ha come protagonista un giovane impiegato, Kentarō Momose. Bullizzato dal capo, il ragazzo ha dovuto cambiato lavoro. Ora, terrorizzato di ritrovarsi in una situazione analoga, fa la conoscenza con il nuovo datore di lavoro in preda all'ansia. Invece, Yūsei Shirosaki si dimostra un datore di lavoro diverso.
Il manga ha debuttato sul web sul sito Manga Cross di Akita Shoten nel febbraio 2019. Akita Shoten ha pubblicato il primo volume compilato del manga nell'agosto 2019 e il secondo volume nel maggio 2020.
Secondo classificato nel sondaggio di AnimeJapan sui manga che i lettori desiderano maggiormente vedere animati nel 2020.
My New Boss Is Goofy, il cast annunciato della serie anime
Nel cast dei doppiatori sono stati annunciati Yuichiro Umehara nel ruolo di Yūsei Shirosaki, mentre Kōtarō Nishiyama presterà la voce a Kentarō Momose. Tomokazu Sugita interpreta Mitsuo Aoyama, Jun Fukuyama nel ruolo di Aigo Kinjō e Hiro Shimono nel ruolo di Hakutō.
Noriyuki Abe dirige la serie tv anime per lo studio di animazione A-1 Pictures, mentre Masahiro Yokotani cura la sceneggiatura della serie. Takahiro Yasuda è il character designer, oltre che direttore dell'animazione. Masato Nakayama firma la colonna sonora, Jin Aketagawa è il direttore del suono.
© Riproduzione riservata