Serie tv anime Dr. Stone: New World, stagione 3: la trama, il cast e l'uscita
Comics / News - 04 April 2023 11:30
Dr. Stone: New World, al via la terza stagione
Dr. Stone: New World, la serie tv anime debutterà in tutto il mondo - i nuovi episodi della terza stagione saranno disponibili in streaming su Crunchyroll in contemporanea con la messa in onda giapponese.
Dr. Stone: New World, il cast della terza stagione
Tratta dalla serie manga scritta da Riichiro Inagaki e illustrata da Boichi, Dr. Stone: New World è diretto da Shūhei Matsushita per TMS Entertainment.
La sceneggiatura è a cura di Yuichiro Kido, mentre il character design di Yuko Iwasa. Altre figure nel cast tecnico - Hiroaki Tsutsumi si occupa della colonna sonora in collaborazione con Tatsuya Katō e Yuki Kanesaka.
Nel cast dei doppiatori giapponesi, Yūsuke Kobayashi interpreta Senku Ishigami, Gen Sato sarà nel ruolo di Chrome e Manami Numakura presterà la voce a Kohaku.
Dr. Stone: New World, la trama della serie tv anime
Con la fine delle Guerre della Pietra, gli ex membri dell'Impero della Potenza di Tsukasa decidono di allearsi con il Regno della Scienza: l'obiettivo è quello di costruire una nave per attraversare l'Oceano e capire cosa ha provocato la fine della civiltà. Alla vigilia della missione, occorre perfezionare le risorse tecniche per realizzare la costruzione navale in grado di rispondere alle esigenze.
La trama, infatti, è ambientata migliaia di anni dopo un misterioso fenomeno che ha avuto come conseguenza la pietrificazione della Terra in scala globale. Senku Ishigami, ragazzo dotato di spirito scientifico, si risveglia in quest'era post-apocalittica che segna il crollo della civiltà. Grazie alla sua conoscenza scientifica, insieme all'amico d'infanzia Taiju Oki, cercherà di gettare le basi per un nuovo mondo.
Dr. Stone: New World, quando esce la terza stagione
Dr. Stone: New World, la terza stagione della serie anime debutterà in tutto il mondo su Crunchyroll il 6 aprile 2023 con il doppiaggio inglese disponibile dal 20 aprile 2023. Preannunciato il servizio relativo al doppiaggio in altre lingue, tra cui il tedesco, il francese, lo spagnolo e l'italiano.
© Riproduzione riservata