Serie tv anime Days With My Stepsister, i nuovi membri del cast
Comics / News - 02 September 2024 08:30
Days With My Stepsister in sytreaming su Crunchyroll
L'evento livestream MF Bunko J Natsu no Gakuensai 2024 ha rivelato nuovi membri del cast per la serie tv anime tratta dai romanzi Days With My Stepsister dello scrittore Ghost Mikawa e dell'illustratore Hiten.
Days With My Stepsister, i nuovi membri cast della serie tv anime
Nel cast si aggiungono Atsumi Tanezaki nel ruolo di Kaho Fujinami, una studentessa che frequenta la stessa scuola di recupero di Yuta; Ryōhei Arai nel ruolo di Keisuke Shinjō, compagno di classe di Saki e studente del secondo anno di liceo; Mie Sonozaki nel ruolo di Eiha Kudō, professoressa associata di etica presso il Collegio femminile di Tsukinomiya e professoressa di Shiori.
L'anime ha debuttato il 4 luglio 2024. Crunchyroll trasmette la serie in streaming.
Tsutomu Ueno dirige l'anime presso lo Studio DEEN. Mitsutaka Hirota è responsabile della sceneggiatura della serie e Manabu Nii disegna i personaggi.
Days with My Stepsister, la trama
La trama vede come protagonista Yūta Asamura. Il padre si è risposato e il ragazzo si ritrova ad avere una nuova sorellastra, la bellissima Saki Ayase. Avendo imparato i valori importanti delle relazioni uomo-donna, visti attraverso i loro genitori, e per non causare discordia in famiglia, Yūta e Saki promettono di mantenere una distanza ragionevole l'uno dall'altra, di non essere troppo vicini o troppo opposti. Saki desidera l'affetto della sua famiglia. Yūta è disorientato su come relazionarsi correttamente con Saki in quanto suo fratello maggiore. Sentendosi in qualche modo simili, i due impareranno a convivere.
Days with My Stepsister è un progetto giapponese creato da Ghost Mikawa. È iniziato con un canale YouTube creato nell'aprile 2020. Una serie di light novel, scritta da Ghost Mikawa e illustrata da Hiten, è stata pubblicata da Media Factory nel gennaio 2021. Un adattamento manga di Yumika Kanade ha iniziato la serializzazione online su Shōnen Ace Plus di Kadokawa Shoten nel luglio 2021.
© Riproduzione riservata