Serie tv action Extraction con Omar Sy: quanti episodi e dove vederla
Tv / News - 21 February 2025 11:30
Annunciata la nuova serie tratta dal franchise

Extraction, il franchise si espande con una nuova serie tv action di otto episodi e la presenza di Omar Sy. Basato sulla graphic novel Ciudad - di Ande Parks, Joe Russo e Anthony Russo, Fernando León González, Eric Skillman - il primo film ha visto Chris Hemsworth nel ruolo di Tyler Rake, mercenario impegnato in missioni di salvataggio ad alto rischio. La pellicola ha riscosso un enorme successo, portando alla realizzazione del sequel.
La produzione della serie Netflix
La sceneggiatura della nuova serie di Netflix è affidata a Glen Mazzara, noto per il suo lavoro in The Shield e The Walking Dead, anche showrunner e produttore esecutivo del progetto. Sam Hargrave, regista dei film precedenti, figura come produttore esecutivo. Torna la partnership tra AGBO, la società di produzione fondata dai fratelli Russo, e lo streamer - collaborazione che ha già dato vita a successi come Extraction e The Gray Man.
La trama con protagonista Omar Sy
La nuova serie segue un mercenario, interpretato da Omar Sy, che si trova intrappolato in un conflitto tra fazioni rivali e assassini spietati. Il suo obiettivo primario è salvare degli ostaggi in Libia, ma il percorso sarà costellato di ostacoli e scelte difficili. La serie non si limiterà all'action spettacolare. Le esperienze traumatiche e le scelte morali dei personaggi saranno al centro della narrazione. esplorate in modo dettagliato, offrendo agli spettatori una comprensione più profonda delle loro motivazioni. Questo approccio contribuirà a creare un legame emotivo tra il pubblico e i personaggi.
© Riproduzione riservata