Serie tv action comedy FUBAR con Arnold Schwarzenegger stagione 2: Carrie-Anne Moss nel cast
Tv / News - 14 May 2024 08:00
FUBAR, le novità della seconda stagione
FUBAR, Netflix ha già annunciato il rinnovo della seconda stagione. Il cast si arricchisce di Carrie-Anne Moss. La serie tv action comedy, creata da Nick Santora, ha come protagonista Arnold Schwarzenegger.
Il Ritorno di Arnold Schwarzenegger e del Cast Principale
Arnold Schwarzenegger interpreta il ruolo di Luke Brunner, agente della CIA. Confermati nella stagione 2, Monica Barbaro nei panni di Emma Brunner, figlia di Luke e agente segreto, Milan Carter nel ruolo di Barry, Fortune Feimster nel ruolo di Roo. Tornano, tra gli altri, anche Travis Van Winkle, Fabiana Udenio, Barbara Eve Harris, Andy Buckley nel ruolo di Donnie.
New entry del cast: Carrie-Anne Moss nel ruolo di Greta Nelso, ex spia est-tedesca con un passato legato a quello di Luke Brunner.
La Trama della Seconda Stagione di FUBAR
Nella prima stagione della serie spy Tina, interpretata da Aparna Brielle, si è rivelata una spia russa sotto copertura. Nel frattempo, Luke, Emma e il resto della squadra sono costretti a fuggire - Luke ed Emma saranno costretti a rafforzare il loro legame di padre e figlia, dimenticando i contrasti.
La seconda stagione introdurrà nuovi personaggi in grado di sconvolgere gli equilibri della serie.
Le riprese sono iniziate in aprile 2024 e dovrebbero proseguire fino ad agosto.
Su Rotten Tomatoes, la prima stagione è stata promossa con il 51% delle recensioni favorevoli e la seguente motivazione: "Con battute che cadono a vuoto e una storia che prende liberamente in prestito i precedenti trionfi della carriera della star Arnold Schwarzenegger, FUBAR è OK".
© Riproduzione riservata