Scarlett Johansson, biondissima e sulla breccia, ad Aosta per 'The Avengers'
Scarlett Johansson, affascinante attrice statunitense, ha terminato le riprese di "Capitan America" e ora si prepara a girare "The Avengers: Age of Ultron" nella nostra regione alp
Scarlett Johansson è la biondissima e bellissima attrice newyorchese nata nel 1984 che al suo attivo può già vantare 4 nomination ai Golden Globe, un BAFTA e un Tony Awards. Ormai è una dei volti più quotati di Hollywood, sebbene mantanga lineamenti angelici e un fascino acqua e sapone.
Capitan America. Ora ha appena terminato le riprese di "Capitan America - Il soldato di inverno", che vedremo tra qualche mese sugli schermi al cinema. Regia di Anthony e Joe Russo, la Johansson interpreta Natasha Romanoff aka la Vedova Nera, un ruolo misterioso e tenebroso.
The Avengers: Age of Ultron. Ma la notizia più recente riguarda la sua partecipazione al progetto "The Avengers: Age of Ultron", in lavorazione l'anno prossimo. La regia di questo lungometraggio sarà affidata a Joss Whedon, e la location è stata individuata dai produttori nella Valle d'Aosta.
Valle d'Aosta. Proprio così: la più montana ed alpina delle nostre regioni farà da sfondo alle imprese epiche. In particolare sarà l'inespugnabile castello di Bard, restaurato otto anni fa dopo un lungo oblio, il set di molte scene del colossal della Marvel atteso sequel di "The Avengers" prodotto da Marvel Studios e Walt Disney.
La realizzazione del film coinvolgerà circa millecinquecento persone, di cui circa cinquecento tra comparse e generici. Oltre a Bard, le altre location saranno Aosta, Donnas, Bard, Pont Saint Martin e Verrès.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: classifica finale di Mauxa, vincitore e dal secondo all'ultimo posto
La classifica finale di Mauxa vede come vincitore Levante: tutte le posizioni e i voti fino all'ultimo posto
Festival Sanremo: classifica più cercati su Google, svettano Tredici Pietro e Sal Da Vinci
La classifica più cercati su Google vede Tredici Pietro e Sal Da Vinci ai primi posti
Festival di Sanremo 2026, tutti i duetti della 4a serata e gli orari di esibizione
I duetti della 4a serata e gli orari di esibizione a Sanremo
Festival Sanremo 2026: classifica streaming Spotify, Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini
Samurai Jay scalza Fedez-Marco Masini nella cladsifica Spotify
Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Film anime Dandelion dal manga di Hideaki Sorachi in uscita streaming
In uscita su Netflix
Documentario Meal Ticket,la storia dei McDonald's All American Games in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller Star City, spin-off di For All Mankind: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV

