Scarlett Johansson, biondissima e sulla breccia, ad Aosta per 'The Avengers'
Cinema / News - 24 January 2014 15:52
Scarlett Johansson, affascinante attrice statunitense, ha terminato le riprese di "Capitan America" e ora si prepara a girare "The Avengers: Age of Ultron" nella nostra regione alp
Scarlett Johansson è la biondissima e bellissima attrice newyorchese nata nel 1984 che al suo attivo può già vantare 4 nomination ai Golden Globe, un BAFTA e un Tony Awards. Ormai è una dei volti più quotati di Hollywood, sebbene mantanga lineamenti angelici e un fascino acqua e sapone.
Capitan America. Ora ha appena terminato le riprese di "Capitan America - Il soldato di inverno", che vedremo tra qualche mese sugli schermi al cinema. Regia di Anthony e Joe Russo, la Johansson interpreta Natasha Romanoff aka la Vedova Nera, un ruolo misterioso e tenebroso.
The Avengers: Age of Ultron. Ma la notizia più recente riguarda la sua partecipazione al progetto "The Avengers: Age of Ultron", in lavorazione l'anno prossimo. La regia di questo lungometraggio sarà affidata a Joss Whedon, e la location è stata individuata dai produttori nella Valle d'Aosta.
Valle d'Aosta. Proprio così: la più montana ed alpina delle nostre regioni farà da sfondo alle imprese epiche. In particolare sarà l'inespugnabile castello di Bard, restaurato otto anni fa dopo un lungo oblio, il set di molte scene del colossal della Marvel atteso sequel di "The Avengers" prodotto da Marvel Studios e Walt Disney.
La realizzazione del film coinvolgerà circa millecinquecento persone, di cui circa cinquecento tra comparse e generici. Oltre a Bard, le altre location saranno Aosta, Donnas, Bard, Pont Saint Martin e Verrès.
© Riproduzione riservata
Speciale Avengers
Avengers: interviste, news, recensioni, comics gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti della saga.Leggi tutto