Rumours, il nuovo film comedy con Cate Blanchett e Alicia Vikander
Cinema / News - 20 March 2024 10:00
Rumors è il film comedy in produzione
Rumours, la trama del film
Rumours è il film comedy in produzione. La trama s’incentra su sette leader delle democrazie più ricche del mondo che s’incontrano durante il summit annuale del G7: ma mentre cercano di redigere una dichiarazione su una crisi globale, si perdono nel bosco. La situazione si complica quando cercano di ritrovare la strada, e devono affrontando vari pericoli.
Rumours, il cast del film
Nel cast c’è Alicia Vikander, che ha recitato di recente in Firebrand - uscito finora solo in Spagna - e sarà in Origin of Species: l’attrice ha vinto l’Oscar per la sua performance in Room. Nel cast ci sono Cate Blanchett, che ha recitato di recente in Don't Look Up e Tár; Takehiro Hira, già visto nella serie tv Shōgun; Denis Ménochet, che ha recitato in As bestas: La terra della discordia. La regia è di Evan Johnson, Galen Johnson e Guy Maddin.
I film ambientati nella politica
Vari sono i film recenti ambientati nel mondo della politica. Bobby (2006) di Emilio Estevez racconta la notte del 5 giugno 1968, quando il candidato alla presidenza per il Partito Democratico Robert Kennedy fu ucciso da un fanatico palestinese. Le idi di marzo (2011) di George Clooney, sugli intrighi di un candidato democratico alla Presidenza. Rosso, bianco & sangue blu, sulle vicende dei figli di due presidenti; fino alle serie tv House of Cards e The Diplomat.
Rumours, le riprese e l’uscita del film
Il film è una co-produzione tedesca e canadese, delle società Square Peg, Buffalo Gal Pictures e Maze Pictures. Le riprese si sono svolte in Ungheria nell'ottobre 2023, con location che includevano anche Winnipeg in Canada. Rumours dovrebbe uscire al cinema nel 2024 o 2025.
© Riproduzione riservata